Censer, adesso è Natale

Sabato 29 Novembre 2014
Sono arrivate le Feste al Censer. È stata inaugurata Strenne di Natale, che quest'anno raggiunge la 13. edizione. Al taglio del nastro i rappresentanti di Camera di commercio, Censer, associazioni di categoria e promotori del salone del regalo natalizio, che resterà aperto anche oggi e domani dalle 10 alle 21, con ingresso a 3 euro e gratuito per i minori di 12 anni.
All'atmosfera che fa da naturale compagna a uno dei momenti più attesi dell'anno è ispirato il padiglione delle specialità alimentari, un'area espositiva di oltre mille metri quadri con proposte dolci e salate, dai cupcake al salame al tartufo. Variegata la merceologia in vetrina dedicata a possibili idee regalo da collocare sotto l'albero alle quali l'edizione 2014 riserva una superficie espositiva coperta di seimila metri quadri, in parte per attività commerciali e artigianali in parte per hobbisti, per esempio con la presenza dei modellisti dell'Aeroclub di Rovigo.
A fare da cornice all'evento una coreografia di colori, spettacoli e animazioni capaci di rievocare la tradizione delle festività natalizie. Tra le iniziative collaterali, la nona edizione della mostra concorso di presepi che vede la partecipazione di artisti artigiani del territorio veneto. Come consuetudine, uno spazio è dedicato alla “Piazza della solidarietà”, dove sono ospitate 22 associazioni di volontariato polesane. Non mancano il “Villaggio di Babbo Natale” e un gigantesco albero all'ingresso.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci