Passerella dei rugbisti neroverdi con tutti gli altri sportivi a fare da cornice

Lunedì 22 Settembre 2014
(m.p.) Grande festa delle associazioni, società sportive e delle attività enogastronomiche in piazza Barchessa ieri, pomeriggio e sera.
L'iniziativa, promossa dalla rinata Pro Loco, in collaborazione con l'Amministrazione comunale ha dato la possibilità di assaggiare gratuitamente le prelibatezze delle attività enogastronomiche locali e di fermarsi a cena con tante prelibatezze.
Momento molto importante, sul piano sportivo, è stata la presentazione di molte realtà locali che si sono avvicendate sul palco con i propri atleti, tecnici e dirigent. Ecco quindi che si sono visti l'Asd Tennis Cambio, il Crg pallavolo, Acd Calcio, il ciclismo con Andreotti auto e Angelo Gomme, la Sar ritmica gimnasia e il gruppo danze antiche, i pattinatori dello Skating Club Rovigo, i karatechi del Gs Shiroi-Kuren e l'associazione Claero.
Il clou è stata la passarella della società di maggior rilievo, l'Asd rugby Villadose 1976, sia della prima squadra che milita in serie B, che del settore giovanile con il rugby junior. L'intero movimento neroverde tutto insieme sul palco.
La festa è stata aperta dalla Banda Musicale per ha poi ceduto il posto al Dj Doctor Trevid. Al termine della serata il gran finale con musica dal vivo dell'orchestra Gruppo Italiano per un'iniazitiva che ha attiratonel cuore di Villadose molta gente.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci