Droga sulle Mura: braccati e presi

Venerdì 1 Agosto 2014
TREVISO - (lp) I controlli durante Suoni di Marca ci sono, eccome. Lo dimostra il fatto che mercoledì sera due vigili urbani in borghese, che verificavano che nella zona della manifestazione tutto si svolgesse regolarmente, hanno "pizzicato" intorno alle 19.30 due minorenni trevigiani, entrambi di 16 anni, intenti a confezionarsi uno spinello. In particolare, gli agenti hanno condotto al comando di via Castello d'Amore quello trovato in possesso del fumo, facendosi dire chi gliel'aveva venduto.
Il ragazzo ha fornito la descrizione di un soggetto straniero, probabilmente senegalese.
Le indagini per rintracciarlo sono tuttora in corso. Quello di contrastare fenomeni come il piccolo spaccio in contesti come questo, che attirano tanti giovani e giovanissimi, è uno degli obiettivi principali dei controlli messi in campo nelle due settimane del festival musicale.
I minorenni sono stati notati sulle Mura e poi seguiti fino ai giardini di Fra' Giocondo. Cercavano evidentemente un luogo defilato per fumare la roba appena comprata, ma non sono passati inosservati: il loro comportamento è apparso subito sospetto ai vigili, che effettuano le loro perlustrazioni sia in divisa che in borghese.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci