PnPensa, anteprime con Picozzi e Soleri

Giovedì 27 Marzo 2014
PORDENONE - Anteprima di PordenonePensa con la criminologia e la musica. La rassegna itinerante targata Circolo Eureka e Provincia, offre al pubblico un assaggio della sesta edizione (in programma dal 27 maggio all'11 giugno) ospitando due incontri di grande richiamo, a ingresso libero: il primo con il criminologo Massimo Picozzi, il secondo con Maurizio Solieri, ex chitarrista storico di Vasco Rossi.
Volto noto di diversi programmi televisivi dedicati al crimine, Picozzi incontrerà il pubblico sabato 12 aprile alle 20.30 a Morsano al Tagliamento (centro polifunzionale di via Roma) nell'ambito della “Piccola Fiera del Libro e dell'arte”. Affronterà il tema “La potenza delle emozioni: dal marketing al crimine”, argomento che gli darà modo di spaziare nelle sue ampie conoscenze. Picozzi, infatti, oltre all'attività di psichiatra e criminologo, è un esperto di gestione delle emozioni.
Solieri, chitarrista di sempre di Vasco da cui però si è separato da qualche tempo causa dissapori, sarà a Pordenone giovedì 17 aprile alle 20.30 nella sala consiliare della Provincia per presentare la sua autobiografia (ed. Rizzoli) “Questa sera rock'n'roll”.