Spacciatore marocchino già arrestato due volte preso ancora con la cocaina

Sabato 31 Gennaio 2015
Con il Carnevale aumenta lo spaccio di droga in città. Ne sono più che mai convinti gli agenti della Polizia municipale che proprio giovedì sera hanno tratto in arresto un giovane marocchino scoperto con ben sette dosi di cocaina pronte per essere smerciate.
La vicenda si svolge in campo Santa Margherita dove da alcuni giorni i vigili urbani della sezione di Pg hanno decisamente incrementato i controlli.
Ad un certo punto gli agenti, che effettuano questi servizi in borghese, notano un nordafricano che si muove con una certa frequenza dal centro del campo alle callette laterali. E decidono di avviare il controllo.
Quando il marocchino viene bloccato gli agenti trovano subito una prima dose di cocaina. Parte la perquisizione e i vigili scoprono altre sei dosi nascoste in una tasca del secondo paio di pantaloni che lo straniero curiosamente indossava.
Si procede all'identificazione e si scopre che Said Ajaoui, 29 anni, era già stato arrestato sempre dai vigili urbani lagunari sia nel 2010 che nel 2013 per vicende legate allo spaccio di cocaina in centro storico. Insomma una vecchia conoscenza degli inquirenti. E così, anche in questo caso, il nordafricano viene tratto in arresto con l'accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio.
Va detto che i vigili sono convinti che in campo Santa Margherita in questi giorni ci siano diversi spacciatori nordafricani in azione, proprio in concomitanza con il Carnevale. Per questo sono stati potenziati i controlli del personale in borghese.
Non solo. Come accade ormai ogni anno non appena la festa entrerà nel vivo gli agenti della Pg torneranno ad indossare le maschere per effettuare i controlli antiborseggi sui battelli dell'Actv e nelle zone più frequentate della città.
G.P.B.

© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci