Affrettarsi per i premi "V. Chini" e per tesi di laurea su Bassano

Venerdì 21 Novembre 2014
BASSANO - (R.F.) Ultimo giorno, oggi, per presentare la domanda di partecipazione ai bandi per l'assegnazione dei premi alle tesi di laurea riservati a neolaureati. Il riconoscimento è stato istituito per onorare Virgilio Chini, illustre medico clinico, cittadino benemerito e grande mecenate del Museo. Per il 2014 è destinato a quanti abbiano conseguito una laurea di secondo livello o "vecchio ordinamento" a ciclo unico in medicina e chirurgia negli anni accademici 2012/13 e 2013/14, che siano nati o si siano laureati nel Veneto o in Puglia.
L'altro premio istituito dall'Amministrazione è riservato ai laureati che abbiano discusso nelle università italiane, nel 2013 o 2014, una tesi che approfondisce passato o presente di Bassano o del suo territorio: aspetti storico-culturali, giuridici, architettonici, artistici, sociologici, etnografici, economici, tecnologici, scientifici e naturalistici. A questi due premi, si aggiunge quello della Fondazione "Valentino Baccin", dedicato a laureati in biologia nati o residenti in Veneto.
I bandi completi si trovano nel sito web www.bassanodelgrappa.gov nella sezione servizi on line alla voce "concorsi". Il materiale richiesto va consegnato all'ufficio Protocollo entro le ore 12.15 odierne. La valutazione dei lavori e la scelta del vincitore saranno affidate ad apposite commissioni. Per ulteriori informazioni: tel. 0424/519904, fax 0424/519914, info@museibassano.it.
Potrebbe interessarti anche
caricamento