Bando per le attività in chiesetta dell'Angelo

Martedì 21 Ottobre 2014
BASSANO - In vista della stesura di un calendario sulle esposizioni artistiche ospitate all'interno della chiesetta dell'Angelo, il Comune ha pubblicato un bando. Destinatari dell'opportunità, tutti coloro, associazioni o singoli, che intendono utilizzare lo spazio per una proposta espositiva.
Gli interessati potranno presentare la propria richiesta entro venerdì 7 novembre, fornendo il materiale ritenuto utile per consentirne una ponderata valutazione (curriculum, recensioni, rassegna stampa, documentazione fotografica). Non saranno accettate le proposte giunte per posta elettronica in una versione digitale priva di sottoscrizione o da un sito web.
La richiesta, sottoscritta, potrà essere anche consegnata in via Museo 12, recapito dell'assessorato alla Cultura, purché entro la scadenza fissata. Le proposte saranno poi esaminate da una apposita commissione che, a lavori ultimati, stilerà il calendario espositivo assegnando periodi concordati ed assicurando illuminazione, riscaldamento, servizi di custodia, di teleallarme e di vigilanza notturna. Il bando è consultabile sul sito del Comune ( www.comune.bassano.vi.it) nella sezione servizi on line alla pagina concorsi. Per info, tel. 0424/519901 fax 0424/519914; cultura@comune.bassano.vi.it.