Cercate lavoro? Ecco come compilare il curriculum vitae

Martedì 23 Settembre 2014
BASSANO - Sono due le conferenze del calendario 2014 di “Lavoro alla seconda: la giusta formula per trovare lavoro” in programma per il pomeriggio di mercoledì 24, presso la sede dell'Ufficio Informagiovani e Città, in piazzale Trento 9/a.
Dalle 16 alle 18 il personale dell'agenzia per il lavoro “Gi Group Spa” proporrà il tema “Il Curriculum Vitae: i modelli richiesti, la compilazione e l'iscrizione online”. Nello specifico, la dott.sa Elisa Pototschnig spiegherà cos'è un curriculum, perché è importante, le diverse tipologie da utilizzare (formato europeo, etc.), come procedere nella compilazione, indicando le cose da fare e da non fare. Infine verrà proposta una parte pratica durante la quale i presenti saranno aiutati nell'eleborazione del loro profilo.
Di seguito, dalle 18.30 alle 20, Adriano Poli della Cisla, tratterà argomenti più tecnici ma fondamentali per una giusta conoscenza dei propri diritti e doveri. Tema del suo intervento sarà: “Tutele e ammortizzatori sociali, fisco e previdenza”.
I due appuntamenti, sono ad ingresso gratuito previa iscrizione on line: www.bassanogiovane.eu/lavoro2. Vi sono ancora alcuni posti.
Il programma completo di Lavoro2 si trova sul sito www.bassanogiovane.eu/lavoro2/lav2.pdf
Per informazioni: Ufficio Informagiovani e Città di Bassano del Grappa, piazzale Trento 9/a. Tel. 0424/519166/167, fax 0424/519168, e.mail:informacitta@comune.bassano.vi.it, www.bassanogiovane.eu, fb: Cantieri Giovani Informacittà, twitter: @BassanoInformaG.