Lunedì dell'Angelo musicale con il concorso per band giovanili "Bassano Rock Festival"

Domenica 20 Aprile 2014
Lunedì dell'Angelo musicale con il concorso per band giovanili "Bassano Rock Festival"
BASSANO - Il Comune dei Giovani organizza a Pasquetta presso gli impianti sportivi di via Cà Dolfin una giornata all'insegna della musica, del divertimento e del protagonismo giovanile.
L'evento prevede durante la giornata un concorso musicale tra gruppi in cui una giuria composta da esperti; le votazioni dal pubblico decreteranno la band vincitrice.
A questa andrà la possibilità di suonare in alcuni locali del vicentino e all'apertura di una delle serate della Giovaninfesta.
Bassano Rock Festival si terrà presso gli impianti gestiti dall'ASD Santa Croce.
Durante la giornata di Pasquetta saranno previsti degli spazi per lo sport e per diversi giochi e sarà a disposizione un angolo ristoro.
Questa è la seconda edizione dell'evento Bassano Rock Festival, organizzato dal Comune dei Giovani, mantenendo lo stile di Giovaninfesta, basato sulla passione per la musica e per il sano protagonismo giovanile. L'evento è a ingresso libero e verrà annullato in caso di maltempo.
Giovaninfesta, musicalmente avviata in questo contest, giunto quest'anno alla settima edizione, si terrà da giovedì 6 a domenica 9 giugno, presso il Parco Ragazzi del '99 di Bassano, con il patrocinio dell'assessorato alle politiche giovanili del Comune di Bassano. Bassano Rock Festival e Giovaninfesta vengono organizzati dal Comune dei Giovani, sorto 51 anni fa a Bassano, e fondato da don Didimo Mantiero.