Milan ko, la Lazio trionfa. Tutte le partite di oggi

Domenica 16 Marzo 2014
Milan ko, la Lazio trionfa. Tutte le partite di oggi
Due facce dello stesso campionato. A San Siro va in scena dalle 15 l'incontro tra il Milan a caccia di riscatto contro il Parma e l'ottima annata anche di Antonio Cassano, che ha segnato 9 gol in campionato e sta trascinando la sua squadra in Europa. Gli emiliani sono sesti in campionato a 43 punti con una partita da recuperare contro la Roma, il Milan decimo a 35, la situazione sembra propendere per il Parma, che non ha a suo svantaggio neppure il fattore campo.

Gli ultras del Milan sono sul piede della contestazione per Adriano Galliani e Mario Balotelli, in un clima che i tifosi stanno ancora mantendo tiepido nei confronti di Seedorf.

All'arrivo del pullman del Milan a San Siro, due-trecento ultrà della curva sud hanno manifestato contro la dirigenza e i giocatori, etichettati ripetutamente come "indegni".

LA PARTITA



A Cagliari la Lazio risorge e si risolleva grazie alla vittoria sul campo del Cagliari. Con un gol per tempo gli uomini di Reja riescono a portare a casa tre punti fondamentali per inseguire l'Europa. Nel primo tempo sblocca Lulic, nella ripresa ci pensa il giovane Keita a chiudere i conti. (LA PARTITA).



Oggi hanno giocato anche Livorno-Bologna (LA PARTITA) e Sassuolo-Catania (LA PARTITA).



Alle 20.45 tocca a Fiorentina-Chievo e Genoa-Juventus.
Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 10:34

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci