Conte: «Balotelli? Non ho preclusioni
ma non faccio regali a nessuno»

Lunedì 1 Settembre 2014
Conte: «Balotelli? Non ho preclusioni ma non faccio regali a nessuno»
3
COVERCIANO - Balotelli? Non ho alcuna preclusione e non devo mandare nessun messaggio a nessuno. Io non regalo niente a nessuno, chi mi conosce sa benissimo quale il mio modo di operare. Oggi c'è questo gruppo di 26 ragazzi: non è detto che chi non c'è ora non torni e viceversa. Le partite le abbiamo seguite tutte dal momento in cui sono diventato allenatore della Nazionale ed è stato convocato chi è stato osservato»: lo ha detto Antonio Conte, al suo primo giorno di lavoro da ct a Coverciano.



«Io mi comporterò come mi sono sempre comportato nella vita, non mi ha mai regalato niente nessuno e farò altrettanto, ma mi sembra una cosa ovvia e naturale – ha spiegato Conte - Non c'è preclusione verso nessuno, l'importante è che chi viene in nazionale sappia cosa si fa e cosa bisogna fare per rimanerci».



ICE BUCKET CHALLENGE PER IL CT

Nel primo giorno di ritiro, il ct si è anche sottoposto alla doccia gelata contro la Sla. «La Sla fa molta paura e l'unico modo per combatterla è la ricerca, le donazioni sono molto importanti», ha detto il ct che ha nominato l'allenatore dell'under 21 Luigi Di Biagio e il ct della nazionale femminile Antonio Cabrini.
Ultimo aggiornamento: 13:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci