"We serve", il Lions dona 1500 euro
per aiutare le famiglie in difficoltà

Giovedì 15 Gennaio 2015
Il mega assegno consegnato da Gnesotto a Rossella Olivo
1
ROMANO D'EZZELINO (Vicenza) - Le risorse scarseggiano e ogni nuova goccia è benvenuta: “Spesso si organizzano eventi e serate di beneficenza per aiutare paesi e realtà distanti da noi ma mai come in questo momento c’è l’esigenza che le risorse restino sul territorio, per aiutare le tante famiglie in difficoltà”.



Il sindaco Rossella Olivo ha ringraziato con queste parole il Lions club Bassano Jacopo da Ponte, Fabio Gnesotto, per la consegna del ricavato della cena denominata “We Serve”. Infatti in villa Cà Cornaro il Lions Club aveva coniugato cena e musica in un evento con finalità benefiche. Millecinquecento gli euro raccolti e devoluti interamente all’amministrazione con un simbolico assegno.



“Questa donazione andrà alle famiglie in difficoltà che già conosciamo e che sono seguite dai nostri servizi sociali – ha spiegato la Olivo –. Millecinquecento euro non sono pochi, considerato anche che si trattava della prima tappa: ci sono tante persone in difficoltà e il Comune ne ha bisogno”



“Per noi è un onore e un piacere poter consegnare questa somma – ha detto Fabio Gnesotto, presidente del Lions club Da Ponte -. Il Lions si sta aprendo alle necessità del territorio. Romano è stata la nostra prima tappa. Ora l’evento “We serve”, che coniuga beneficenza, buona cucina e divertimento, approderà in altri Comuni. Il prossimo sarà Rossano Veneto. Anche in questo caso tutto l’utile che riusciremo a raccogliere verrà devoluto a chi sta peggio di noi”.
Ultimo aggiornamento: 19:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA