Doppietta di Cocco, il Vicenza
espugna Terni ed è sesto

Sabato 31 Gennaio 2015 di Andrea Lazzari
Doppietta di Cocco, il Vicenza espugna Terni ed è sesto
Cocco segna, Vicenza sogna. La doppietta dell’attaccante sardo consente alla squadra di Marino di espugnare Terni e di raggiungere al sesto posto in classifica il Lanciano. Seconda vittoria consecutiva per i biancorossi, che terminano la gara senza subire gol per la terza volta di fila. Il Vicenza si affida all’esperto Manfredini (al debutto) per sostituire l’infortunato Brighenti, mentre è regolarmente al suo posto Laverone. Il vantaggio arriva dopo 20’: sul cross basso dalla destra di Moretti velo di Cinelli e pallone che arriva sul piede destro di Cocco, che insacca. Al 26’ Giacomelli manca il raddoppio e subito dopo viene ammonito per simulazione dopo una caduta in area, mentre la Ternana si rende pericolosa con una rovesciata dell’ex-Bojinov al 39’. Nella ripresa Camisa stende l’ex-Gavazzi, lanciato in contropiede, e se la cava con un cartellino giallo. Il Vicenza sfiora con una conclusione di D’Elia al 20’ il raddoppio che arriva alla mezzora, ancora ad opera di Cocco, pronto sul secondo palo a deviare in rete il traversone di Giacomelli non intercettato dal portiere Brignoli.



TERNANA-VICENZA 0-2

MARCATORE: 20’ pt e 30’ st Cocco

TERNANA: Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu (30’ st Falletti); Fazio, Gavazzi, Viola (11′ st Eramo), Crecco, Vitale; Ceravolo, Bojinov (11′ st Dugandzic). A disposizione: Sala, Janse, Ferronetti, Russini, Palumbo, Dianda. All. Tesser

VICENZA (4-3-3) : Vigorito; Sampirisi, Camisa, Manfredini, D’Elia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti (38’ st Sbrissa); Laverone, Cocco (41’ st Petagna), Giacomelli(33’ st Vita) .

A disposizione: Serraiocco, El Hasni, Gentili, Garcia, Alhassan, Lores. All. Marino

ARBITRO: Sacchi di Macerata

NOTE. Pomeriggio piovoso. Ammoniti: Giacomelli, Popescu, D’Elia, Camisa. Calci d’angolo: 6-5. Recupero: 3’ e 3’
Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 13:20