Sbalzati dalla sella della moto e travolti
da un'automobile: morti due ventenni

Giovedì 8 Agosto 2013
Sbalzati dalla sella della moto e travolti da un'automobile: morti due ventenni
VICENZA - bastato che loro moto Ducati toccasse la macchina che la precedeva perch i due centauri fossero sbalzati da sella e scaraventati a terra con violenza: sulla carreggiata sono stati travolti da una Alfa romeo 147. Un incidente terribile che in una manciata di minuti ha spezzato per sempre la vita di due giovani, Derrick Pegoraro, 26anni di Grumolo della Abbadesse, e Valentina Sanavia, 22 anni originaria di Piove di Sacco nel Padovano, e da qualche mese trasferita con il fidanzato proprio a Grumolo.



L'incidente è accaduto introno alle 19 lungo via Roma a Grumolo della Abbadesse, l'arteria che collega strada padana verso il centro del comune. Per i due non c'è stato nulla da fare, vani anche i soccorsi dei sanitari del 118 che sono arrivati sul posto con due ambulanze e l'auto medica.



Sorpasso azzardato o una distrazione. Secondo le prime ricostruzioni, la moto, che si stava dirigendo verso Grumolo, forse a causa di un sorpasso o forse per una distrazione ha toccato una Mercedes che precedeva la due ruote. La moto ha perso il controllo e conducente e passeggera sono stati catapultati in mezzo alla strada. In quel momento l'arrivo di una seconda auto che non ha potuto evitarli.
Ultimo aggiornamento: 9 Agosto, 11:40