Kate, malata di cancro, sposa il suo uomo e muore tre giorni dopo

Venerdì 28 Marzo 2014
Kate Wiggin e il marito
3

LONDRA - Ha amato per tutta la vita un solo uomo e in punto di morte chiede di sposare il suo primo e unico amore. Kate Wiggin ha scoperto a 29 anni di essere malata di una rara e aggressiva forma di cancro, e i medici le avevano dato pochi giorni di vita. La donna, mamma di 2 figli, ha voluto così realizzare l'unico desiderio incompiuto della saìua vita: quello di sposare il compagno e padre dei suoi bambini.

Kate da oltre un anno soffriva di forti dolori allo stomaco, ma i medici le hanno detto che erano solo calcoli biliari, fino a quando il 13 febbraio scorso ha scoperto di essere gravemente malata. Il tumore era piuttosto aggressivo e ormai in fase terminale, così la donna, senza scoraggiarsi, ha voluto sposare il suo amato.

La coppia si è spostata in un hotel vicino all’ospedale il 6 marzo scorso, 72 ore dopo Kate si è spenta. La cerimonia si è svolta insieme ai parenti e ai figli della coppia e ad attendere fuori dalla location un'ambulanza pronta a soccorrerla, perchè la donna era troppo debole e si temeva il peggio. Kate ha tenuto duro però e ha festeggiato come voleva le sue nozze.

Ultimo aggiornamento: 11:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci