Emily Ratajkowski: «Non c'è niente di meglio a 30 anni che essere divorziate, siamo ancora sexy»

La super top model e attrice, che ha compiuto 32 anni a giugno, ha voluto mandare un messaggio a tutte le donne da poco separate

Lunedì 9 Ottobre 2023
Emily Ratajkowski: «Non c'è niente di meglio a 30 anni che essere divorziate, siamo ancora sexy»

«Sembra che ci siano tante donne che stanno divorziando», ha esordito Emily Ratajkowski in un post su TikTok, in cui, parlando da giovane donna da poco divorziata, ha voluto esprimere la sua idea su matrimonio, relazioni e consapevolezze personali.

Carla Bruni: «A 28 anni ho scoperto chi era il mio vero padre, mio fratello morto di Aids. Sarkozy? E' molto sexy». L'italiana di Francia si racconta in un libro

Il messaggio alle donne

La super top model e attrice, che ha compiuto 32 anni appena lo scorso giugno, prosegue: «Come persona che si è sposata a 26 anni, e che è separata da poco più di un anno, devo dirvelo: non c'è niente di meglio». La ragazza a 30 anni si sente «ancora sexy».

Perché si sente bene? «Magari avere un po' di soldi da parte e potete riflettere su cosa volete fare della vostra vita».

Poi prosegue: «Ho provato la fantasia del matrimonio e mi sono resa conto che forse non è tutto rose e fiori. Ho ancora tutta la vita davanti».

Il consiglio: «Per tutte le persone che si sentono stressate per il fatto di essere divorziate, vorrei dirvi che è un bene», ha concluso la Ratajkowski.

@emrata

personally i find it chic to be divorced by the age of 30

♬ original sound - Emrata

Ultimo aggiornamento: 21:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci