Francesca Cipriani, viaggio di nozze col marito Alessandro Rossi: «Vorremmo una bambina, già scelto il nome»

L'ex gieffina è tornata a parlare del forte desiderio, suo e del compagno, di creare una famiglia tutta loro

Mercoledì 5 Luglio 2023 di Redazione web
Francesca Cipriani e il marito Alessandro in viaggio di nozze: «Vorremmo una bambina, abbiamo già scelto il nome»

Francesca Cipriani e il marito Alessandro Rossi si stanno godendo il loro viaggio di nozze a Minorca, in Spagna ma, nel frattempo, stanno pensando anche a creare una famiglia e i due non hanno nascosto il loro desiderio di diventare genitori. La showgirl e il compagno vorrebbero avere una bambina e, nel caso in cui dovesse arrivare, avrebbero anche già scelto il suo nome. 

L'intervista di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi vorrebbero diventare genitori di un bebè tutto loro al più presto. I due hanno più volte espresso questo desiderio durante varie interviste e, dato che, sono più innamorati che mai, un bambino coronerebbe il loro grande amore. In un'intervista rilasciata a Chi, l'ex gieffina ha detto: «Sogniamo di avere un figlio, speriamo una femminuccia. Abbiamo già scelto il nome: la chiameremo Stella». 
Inoltre, Francesca ha aggiunto: «Tra noi c'è l'amore vero, quello che se sei fortunato ti capita una volta sola nella vita.

Siamo felici e a volte la felicità fa arrabbiare gli altri». 

Francesca e Alessandro, reality in vista?

Inoltre, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno dichiarato che se venisse loro proposto un reality di coppia, potrebbero parteciparvi senza problemi: «Potremmo quindi partecipare a un programma di coppia: ci proponiamo per Pechino Express. Saremmo fortissimi». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci