Apre in centro H&M, moda sostenibile
e nuova vita agli abiti usati

Giovedì 17 Settembre 2015
Apre in centro H&M, moda sostenibile e nuova vita agli abiti usati
BASSANO - H&M, una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, apre il suo secondo punto vendita a Bassano il 21 ottobre alle 11, nel cuore della città, in via Roma 48, con un’inaugurazione nel suo stile.



H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 131 punti vendita nel nostro Paese con negozi che offrono un’ampia gamma di prodotti e con le ultime tendenze moda.

H&M lavora ogni giorno - si legge in una nota aziendale - per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. E' stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia ad oggi sono stati raccolti oltre 1.174.000 kg di indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Bassano.

Ultimo aggiornamento: 16:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA