Gioca un euro e vince un milione con una cinquina al MillionDay, caccia al fortunato giocatore

Nelle due ricevitorie presenti sulla frequentata strada che collega il centro della città alle località della costa sono stati vinti ben tre milioni e 300 mila euro

Mercoledì 30 Agosto 2023 di Filippo Marfisi
Lanciano, gioca un euro e vince un milione sulla via della Fortuna

Ancora una volta via del Mare, a Lanciano, è stata baciata dalla fortuna.

In appena 9 mesi, nelle due ricevitorie presenti sulla frequentata strada che collega il centro della città alle località della costa, sono stati vinti ben tre milioni e 300 mila euro.

Gioca un euro e vince un milione

Sabato scorso un fortunato scommettitore ha puntato un euro ed ha indovinato la cinquina al Million day, gioco abbinato al Lotto, vincendo un milione tondo tondo. La puntata è stata fatta alle 20,30 di sabato 26, nella seconda delle due estrazioni giornaliere previste per partecipare al gioco, nella tabaccheria numero 44, al civico 75 di via del Mare, gestita da Bruno Massimiliano e dalla moglie. Chi ha giocato, ha indovinato 5 numeri su 55, tramite una schedina a quota fissa, appunto di 1 euro. I numeri fortunati sono: 13, 24, 31, 44, 52.

La maxi-vincita

La notizia della maxi vincita circolava in città già lunedì pomeriggio. Il primo ad accorgersi è stato il titolare della ricevitoria, che lunedì, compilando come al solito il resoconto delle giocate e l'incasso realizzato nella sua tabaccheria per la Lottomatica, ha ricevuto l'elenco delle quote vinte. Tra queste, figurava quella da un milione di euro. L'ufficialità è poi arrivata nella mattinata di ieri, con la diffusione del bollettino del gruppo che gestisce per conto dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli i giochi autorizzati. E dal quel momento si è aperta la caccia al neo milionario che al momento resta un perfetto sconosciuto.

Chi è il vincitore

«Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato o la fortunata. La nostra ricevitoria è molto frequentata e in questo periodo ancor di più perché qui transitano in tanti che raggiungono le spiagge della Costa dei Trabocchi - dicono i titolari della tabaccheria - Tra l'altro, proprio di fronte c'è una stazione di servizio e quindi è impossibile riuscire a risalire a chi è stato baciato della dea bendata. Di certo non rientra tra coloro che scommettono con una certa frequenza cercando la fortuna tra i tanti giochi a disposizione. E questo ci fa pensare che la somma sia finita a qualcuno di passaggio».

Via del Mare è diventata in pochi mesi la strada più fortunata di Lanciano. A poca distanza dalla tabaccheria Massimiliano, nel dicembre scorso, nella ricevitoria gestita da Linda Bianco, con il Gratta e Vinci, sono stati vinti a distanza di poco tempo due milioni e con un altro biglietto 300 mila euro.
 

Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 11:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci