Rosarno incidente, Gessica Muià e Francesco: chi erano i due fidanzati morti. Lui non aveva la patente e ieri sera le aveva chiesto di sposarlo

Mercoledì 31 Gennaio 2024
Rosarno incidente, Gessica Muià e Francesco: chi erano i due fidanzati morti. Lui non aveva la patente e ieri sera le aveva chiesto di sposarlo

Gessica Muià e Francesco Giovinazzo se ne sono andati insieme, così come avevano promesso di fare: insieme fino alla morte.

Proprio ieri sera, martedì 30 gennaio, nel giorno del suo compleanno, Gessica aveva ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato, alla quale aveva risposto «sì» con entusiasmo. Sui social, i due documentavano il loro amore con foto, video e dediche che mostravano un sentimento molto maturo nonostante la giovane età. 

 

L'incidente

I due giovani di 23 anni sono morti in un incidente stradale accaduto la scorsa notte a Rosarno. Giovinazzo lavorava come operaio edile e proprio ieri aveva proposto alla fidanzata di sposarlo. Sempre ieri, inoltre, tre ore prima dell'incidente, il giovane aveva scritto un messaggio su Instagram alla fidanzata. «Non solo - aveva scritto Giovinazzo - è il tuo compleanno. Io ti amo più della mia stessa vita. Ce lo siamo promessi fino alla morte». La coppia viaggiava sulla Fiat 500 senza assicurazione guidata dal giovane, che non aveva mai conseguito la patente, insieme al cugino del conducente, un 20enne ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

La proposta di matrimonio

Gessica e Francesco se ne sono andati insieme, così come avevano promesso di fare: insieme fino alla morte, si erano giurati i due giovani innamorati. Proprio martedì sera, nel giorno del suo compleanno, Gessica Muià aveva ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato, alla quale aveva risposto «sì» con entusiasmo. Sui social, i due documentavano il loro amore con foto, video e dediche che mostravano un sentimento molto maturo nonostante la giovane età. 

 

Il cugino ferito è grave

La coppia, insieme al cugino di Francesco, che si chiama a sua volta Francesco Giovinazzo, dopo la proposta di matrimonio era uscita a festeggiare il compleanno di Jessica in un locale. L'incidente è avvenuto una volta terminati i festeggiamenti, quando l'auto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un palo per cause ancora da accertare. Il cugino di Francesco, rimasto ferito nell'incidente, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Le sue condizioni, secondo quanto si é appreso, sono molto gravi. La Procura della Repubblica di Palmi, che coordina le indagini sull'incidente, ha disposto sui corpi delle due vittime e sul terzo giovane rimasto ferito l'effettuazione dell'alcol test e di esami tossicologici. Dagli accertamenti svolti dai carabinieri é emerso, inoltre, che l'auto coinvolta nell'incidente era priva di assicurazione.

Ultimo aggiornamento: 12:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci