Bristol, tre bambini trovati morti in casa. Si indaga per omicidio: arrestata la madre

Sembra che nei giorni passati la polizia fosse già intervenuta nella stessa abitazione

Lunedì 19 Febbraio 2024
Bristol, tre bambini trovati morti in casa. Si indaga per omicidio: arrestata la madre

Una vera tragedia a Bristol dove la polizia ha trovato i corpi senza vita di tre bambini in una casa nella periferia di Sea Mills. Si tratta di un bambino di 7 anni, una bambina di 3 e un neonato di 10 mesi. La madre, Jasmine (42 anni), è stata arrestata con l'accusa di omicidio, in attesa di ulteriori indagini e riscontri.

La polizia di Avon e Somerset sarebbe intervenuta in seguito ad una segnalazione, trovando in casa i tre corpi privi di vita e la donna, che è stata subito portata in ospedale in evidente stato di shock e con delle ferite sul corpo. Non ci sono ancora informazioni riguardo le cause delle morti, che saranno chiarite attraverso le autopsie da eseguire nei prossimi giorni. 

I precedenti

Sembra che nei giorni passati la polizia fosse già intervenuta nella stessa abitazione, ma su questo precedente sono ancora in corso accertamenti.Come riportato dalla stampa locale, i vicini descrivono la donna come adorabile e sorridente” e non riescono ancora a capacitarsi di quanto successo. «È quasi impossibile trovare le parole per descrivere le devastanti notizie di questo pomeriggio da Sea Mills, Bristol», scrive su X il sindaco Marvin Rees.

Le comunicazioni della polizia 

«È una tragedia terribile e profondamente angosciante in cui hanno perso la vita tre bambini.

Domenica 18 febbraio siamo stati chiamati da un vicino preoccupato per l'incolumità di chi viveva in quella casa», dichiarano le autorità al Mirror. Gli agenti sono arrivati ​​intorno alle 00:40 e hanno trovato i 3 corpi senza vita su cui ormai non c'era più nulla da fare. Non resta che l'autopsia per provare a fare chiarezza su questa oscura vicenda.

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 09:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA