Tamponamento fra 7 mezzi in autostrada A27 direzione Belluno: tre auto, due furgoni, un camper e un mezzo pesante. Ferita una donna

I vigili del fuoco stavano percorrendo lo stesso tratto per recarsi su un precedente sinistro tra una moto e un camper, dove il motociclista è stato portato via in ambulanza

Sabato 7 Ottobre 2023 di Redazione web
Tamponamento fra 7 mezzi in autostrada A27 direzione Belluno

CASALE SUL SILE (TREVISO) - Tamponamento fra tre auto, due furgoni e un mezzo pesante: è successo questa mattina, sabato 7 ottobre, alle 9.20 in autostrada A27, nei pressi dell’area di servizio di Sile Est, in direzione Belluno.

Una donna è rimasta ferita 

La squadra dei vigili del fuoco stava percorrendo l’autostrada per recarsi su un precedente sinistro per mettere in sicurezza il teatro incidentale tra una moto e un camper, dove si percepiva odore di gas, quando sulla coda formatesi c’è stato tamponamento tra 7 mezzi.

Immediato l'intervento: i pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto una donna anziana rimasta incastrata all’interno di una Fiat Panda che ha tamponato un’autocisterna. Coinvolti nell’incidente altre due auto, un van, un camper e un furgone.

La donna ferita è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem e trasferita in ospedale. Assistite sul posto dai sanitari le altre persone coinvolte. Ferito anche il motociclista del precedente intervento portato via da un’ambulanza prima dell’arrivo della squadra dei vigili del fuoco di Mestre, che hanno messo in sicurezza il primo incidente. Sul posto la polstrada e gli ausiliari di autostrada.

Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci