Violento frontale tra una Porsche e un furgone. Nello scontro tre persone ferite

Mercoledì 27 Marzo 2024
incidente strada statale 50 bis furgone auto sportiva

FELTRE - Incidente nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 marzo, ad Arsiè sulla strada statale 50 bis variante al km 6+a00. Poco prima delle 13:30 si è verificato un violento scontro tra una potente auto sportiva e un furgone: tre feriti. I pompieri accorsi da Feltre con due automezzi, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Porsche Carrera 4S l’autista, rimasto incastrato nell’abitacolo.

Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. Feriti anche l’autista e il passeggero del furgone, assistiti dai sanitari e trasferiti in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Il personale dell’Anas ha ripristinato la sicurezza della strada, rimasta chiusa per circa un’ora. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dei mezzi.

Intervenute 3 ambulanze dal Santa Maria del Prato che hanno portato in ospedale tre uomini residenti a Vicenza e Bolzano: un 73enne, con codice rosso, e un 52enne e un 48enne con codice di media gravità. 

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 09:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci