Anziani prendono a calci e ombrellate
lo scippatore: «Non si può subire sempre»

Martedì 27 Agosto 2013
Amalia Chiomento e Vittorino Ferronato
PADOVA - Coppia di anziani reagisce in maniera energica a un bandito e lo mette in fuga, ieri all'Arcella a Padova. Amalia Chiomento di 76 anni e il marito Vittorino Ferronato di 82 avevano fatto la spesa; a un tratto l'uomo ha sentito la donna urlare vai via, vai via: uno sconosciuto in bicicletta aveva tentato di strappare dal collo della casalinga una catena d'oro. Amalia Chiomento ha fatto cadere a terra il bandito e Ferronato lo ha colpito con un paio di ombrellate al volto, prima di essere a sua volta colpito da un pugno al volto che gli ha provocato la rottura degli occhiali. Il malvivente, seppur dolorante, è riuscito a risalire sulla sua mountain bike e a fuggire.



Ha commentato Amalia Chiomento: «Ho reagito d'istinto, non posso accettare che la gente per bene debba sempre subire senza mai reagire a chi pensa di vivere in maniera violenta alle spalle della gente onesta».





Dettagli e approfondimenti sull'edizione di Padova del Gazzettino in edicola o nell'edizione digitale: http://goo.gl/tIi9o
Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 16:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci