Prende a martellate la moglie che vuole separarsi, arrestato dalla polizia

Venerdì 2 Febbraio 2024
Prende a martellate la moglie che vuole separarsi, arrestato dalla polizia

PADOVA - La Squadra Mobile di Padova ha eseguito un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo di 44 anni, di nazionalità marocchina, condannato a 4 anni e 6 mesi di carcere per tentato omicidio aggravato della moglie. A giugno scorso la donna gli aveva espresso la volontà di separarsi, ed è stata aggredita mentre stava dormendo, colpita più volte alla testa con un martello, quindi afferrata nel tentativo di sbatterle la testa contro il muro e contro un termosifone.

La donna è riuscita inizialmente a sottrarsi alla furia omicida del marito, poi è stato il padre a correrle in aiuto, riuscendo a disarmare il genero, che aveva trovato un coltello di 23 centimetri in cucina.

A soccorrerla pure un vicino di casa, intervenuto quando il marito ha tentato di raggiungerla nel garage dove si era nel frattempo rifugiata, e infine dai poliziotti. Arrestato in flagranza, è stato giudicato con rito immediato e condannato il 4 ottobre. Il giorno successivo era stato scarcerato e sottoposto all'obbligo di dimora. Nei suoi confronti il Questore Marco Odorisio ha disposto la revoca della carta di soggiorno che gli era stata rilasciata nel 2015. divenuta definitiva la condanna, la Procura ne ha disposto la cattura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci