Mamma sbanda e finisce nel fiume: figlio
di 4 anni muore intrappolato nell'auto

Giovedì 10 Gennaio 2013
L'auto dopo l'incidente
ROVIGO - Tragedia stamani in provincia di Rovigo, dove un'auto uscita di strada finendo nel fiume. A bordo una giovane madre, la 27enne Elena Parise, che rimasta ferita ed ricoverata in ospedale, e il figlioletto di appena 4 anni, Filippo Previatello: nonostante i disperati tentativi di rianimarlo con un massaggio cardiaco il bambino morto poco dopo il trasporto in ospedale.



L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30 nel Comune di Villadose. Gli agenti della polstrada di Rovigo sono ancora sul posto per le indagini. L'auto, una Fiat Punto, con alla guida la giovane madre, e con a bordo il bambino, che stava portando all'asilo, è finita nell'Adigetto dopo una curva sulla quale non è presente guard rail, sulla strada sulla strada che collega Cambio a Villadose.



Il bambino intrappolato nella macchina. L'auto è finita subito sott'acqua, la donna è riuscita ad uscire dall'auto, ma non ha potuto liberare il figlio intrappolato nell'auto. I vigili del fuoco, dopo un complicato lavoro di recupero del mezzo, hanno potuto estrarre il bambino a cui è stato praticato un lungo massaggio cardiaco, quindi è stato trasportato all'ospedale, dove purtroppo senza più riprendere conoscenza, è deceduto. 
Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 09:46