Aeroporto Canova, arriva la passerella sulla Strada Noalese. L'installazione di notte, cambia la viabilità

Mercoledì 10 Aprile 2024 di Redazione web
Aeroporto Canova, arriva la passerella sulla Strada Noalese

TREVISO - Arriva la passerella pedonale sulla Noalese, di fronte all'Aeroporto Antonio Canova.

La posa nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 aprile e, per permettere i lavori, ci saranno delle modifiche alla viabilità. 

Cambia la viabilità, le deviazioni

La circolazione delle auto sarà bloccata in entrambi i sensi di marcia dalle ore 20 di venerdì 12 aprile alle ore 8 di domenica 14 aprile su strada Noalese nel tratto compreso fra la nuova rotatoria del Centro Commerciale Canova e via Le Canevare. Verrà comunque consentito l’accesso ai pedoni e ai veicoli di servizio all’aeroporto verso l’area vicina all’ingresso.

Dove parcheggiare

L’accesso al Park B verrà garantito per chi proviene da Treviso su strada Noalese mentre, per chi proviene da Quinto di Treviso, sarà necessario seguire la deviazione su strada Boiago e via Serenissima prima dell’innesto nel tratto percorribile di strada Noalese. L’accesso alle aree park di via Le Canevare (E-F-G-LOW COST) sarà possibile in direzione da Quinto a Treviso da strada Noalese e in direzione da Treviso a Quinto attraverso la deviazione per via Serenissima e Strada Boiago. Per quanto riguarda l’area park Rent a Car si accederà dalla Noalese per la direzione da Quinto a Treviso e attraverso il “bypass stradale” di via Serenissima, strada Boiago e via Le Canevare per la direzione da Treviso a Quinto; la stessa deviazione riguarderà, per chi proviene invece da Quinto, gli accessi alle aree Rent a Car Autovia e Sixt.

Ultimo aggiornamento: 17:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci