Pinguini Tattici Nucleari in concerto all’Arena della Marca. Il tour negli stadi 2025 farà tappa anche a Treviso. Biglietti in vendita da domani, tutte le info

La band ha annunciato le prime date. Due anni fa si era esibita alla Zoppas Arena di Conegliano. Conto alla rovescia per la turnée nei palazzetti, già sold out: debutto il 3 aprile a Jesolo.

Martedì 26 Marzo 2024 di Redazione Treviso
La band sul palco della Zoppas Arena di Conegliano, durante il concerto del 2022

TREVISO – I Pinguini Tattici Nucleari in concerto all’Arena della Marca. La band ha annunciato il ritorno agli stadi nel 2025, con il tour “Hello World” che farà tappa anche a Treviso, negli spazi dell’ippodromo Sant’Artemio di viale Felissent. La data da annotare è il 14 giugno del prossimo anno.

Non è la prima volta che calcano un palco trevigiano: nel 2022 

La formazione musicale, sulla cresta dell’onda, guarda già al 2025. Mentre è iniziato il conto alla rovescia per il tour nei palazzetti, che inizierà il 3 aprile proprio dal Veneto, con il concerto a Jesolo per poi proseguire con altre 32 tappe da nord a sud. Il 2023 è stato l'anno d'oro della band, sempre al vertice di tutte le classifiche e con oltre un milione di biglietti venduti in un solo anno. 

Le prevendite per il tour negli stadi saranno disponibili dalle 10 di domani, 27 marzo, su TicketOne. Il consiglio, come sempre, è di affidarsi ai sistemi ufficiali e riconosciuti per l’acquisto dei biglietti e non alle piattaforme secondarie al di fuori di quelle riconosciute. 

Ultimo aggiornamento: 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci