Grande Fratello, l'influencer operaia del Monte Grappa eliminata. Giselda Torresan pronta a tornare nelle «sue» montagne

Martedì 7 Novembre 2023 di Lucia Russo
Grande Fratello, l'influencer operaia del Monte Grappa eliminata. Giselda Torresan pronta a tornare nelle «sue» montagne

L'influencer del Grappa lascia la casa del Grande Fratello e torna tra i "suoi" monti. Giselda Torresan è l'eliminata della 17esima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini andata in onda ieri, lunedì 6 novembre, su Mediaset. E ieri, tramite il televoto, il pubblico ha deciso di mandare a casa proprio colei che ormai è nota a tutti come "La Giselda", con l'articolo, contro ogni regola grammaticale. 

L'ingresso nella casa e i rumors, chiusa l'avventura di Giselda al Gf

L'influencer del Grappa aveva convinto tutti sin da subito. Simpatica, genuina, alle prime esperienze, il tutto condito da uno spiccato accento trevigiano. Poi i rumors su una forzatura del suo personaggio le avevano fatto perdere punti agli occhi degli spettatori fuori dalla casa. All'interno continuava a piacere. Molto. Ma si sa, anche le più belle storie d'amore possono finire da un momento all'altro e così è stata quella tra il "Big Brother" e "La Giselda". Nominata e poi eliminata, nel giro di una settimana. Ed ora fuori, dalla casa più spiata d'Italia, per sempre. Ad accoglierla in studio durante la puntata Alfonso Signorini e le note di "Montagne verdi" cantate da tutto il pubblico. 

GF, Giselda e l'inquietante cambiamento di voce: cade la "maschera" della concorrente veneta?

Dalle montagne alla Casa, chi è Giselda Torresan

E' finita così l'avvenuta delle 33enne trevigiana, l'influencer operaia del Monte Grappa che era entrata tra i concorrenti "nip" (quelli che non sono famosi ndr) e si è fatta strada in un mondo ben distante dalla quiete delle montagne a cui lei stessa ha detto più volte di essere abituata. Una pace bucolica interrotta solamente dal miagolio dei gatti che ha adottato negli anni salvandoli dalla strada. Nella casa ha trovato caos e scompiglio, il tutto condito da lustrini e brillantini, musica, palestra, piscina e chiamate nel confessionale. Ma non solo. Nella casa del Grande Fratello, Giselda ha anche avuto la possibilità di approcciarsi con persone molto diverse da lei, uomini e donne arrivate dalle più disparate situazioni.

Con alcuni ha legato, da altri è stata invece accusata di tentativi di approccio e allontanata. Ma lei non ha mai perso il sorriso continuando ad affronate l'avventura nella casa con uno spirito solare. 

Grande Fratello, Giselda Torresan: «Sono stata bullizzata da bambina, mi chiamavano castoro»

Le "sue" montagne e Mauro Corona: «Le regalo un pezzetto della mia vita»

Le mancavano le sue montagne. Lo ha detto più volte ai compagni. Proprio i monti erano i soggetti preferiti dei suoi scatti che condivideva su Instagram con i suoi followers. Fotografie di luoghi simbolo del trevigiano come il Tempio di Canova a Possagno, ma anche scenari meno noti e più "selvaggi". Lei, sempre in posa, tra le bellezze della natura e le opere architettoniche. E poi quell'ammirazione mai nascosta per Mauro Corona che in un videomessaggio mostrato all'interno della casa, ha coronato il suo sogno salutandola e regalandole il suo ultimo libro "Le altalene". «Visto che questa ragazza mi nomina spesso, vorrei regalarle un pezzettino della mia vita», ha detto. Ora Giselda potrà tornare tra le sue montagne, in mezzo agli affetti più cari con un bagaglio d'esperienza in più. 

Grande Fratello, un collega di Giselda mima un rapporto orale: non c'è censura e il video fa il giro del web

Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 14:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci