Risse dentro la discoteca di Caerano San Marco, vola anche uno sgabello: il Max Max chiuso per cinque giorni

Martedì 27 Febbraio 2024 di Redazione web
(foto Pexels)

CAERANO SAN MARCO (TREVISO) - Risse (con il volo di uno sgabello) dentro la discoteca, il Max Max chiude per cinque giorni. Il Questore della Provincia di Treviso ha disposto oggi, 27 febbraio, la sospensione della licenza della discoteca di Caerano San Marco per cinque giorni. Il provvedimento, emanato su proposta del comando della compagnia dei carabinieri di Montebelluna si è reso necessario a fronte del "protrarsi di gravi episodi verificatosi all'interno della discoteca" (episodi di violenza che hanno avuto anche un risvolto penale).

La rissa con il "volo" dello sgabello

Nel dettaglio, sono avvenute delle aggressioni avvenute sia tra gli stessi avventori del locale, sia a danno degli addetti alla sicurezza, uno dei quali ha riportato ferite gravi sulla fronte dopo il lancio di uno sgabello mentre era intento a dividere avventori coinvolti in una delle risse. 

La collaborazione del titolare del Max Max

Cinque giorni di chiusura anche alla luce della collaborazione del prorpietario che ha deciso di adottare per il futuro, una gestione più virtuosa del locale per quanto riguarda la sicurezza ed evitare che si ripetano situazioni analoghe. 

Ultimo aggiornamento: 16:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci