Vittorio Veneto. Solo in mezzo al bosco facendo legna, cade e si infortuna: intervengono elicottero, ambulanza e Soccorso alpino

Sabato 13 Gennaio 2024 di Redazione web
Vittorio Veneto. Solo in mezzo al bosco facendo legna, cade e si infortuna: intervengono elicottero, ambulanza e Soccorso alpino

VITTORIO VENETO (TREVISO) - Verso le 12.30 di oggi, sabato 13 gennaio, il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato attivato, per intervenire in supporto dell'ambulanza e dell'elicottero del Suem di Pieve di Cadore in località Nove, dove un uomo si era infortunato facendo legna.

Ottenute le coordinate del punto, una squadra si è avvicinata con i mezzi per poi procedere a piedi nel bosco e raggiungere il 55enne di Vittorio Veneto (TV), che si era procurato un sospetto trauma alla gamba dopo essere caduto.

Verricellati medico e tecnico di elisoccorso nelle vicinanze, sono state prestate le prime cure al boscaiolo, che era da solo al momento dell'incidente. Una volta imbarellato, l'uomo è stato sollevato a bordo dallo spiazzo aperto dai soccorritori per facilitare le operazioni di recupero e trasportato all'ospedale.
 

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 14:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci