Follia a Chioggia. Urta per errore il braccio di un condomino, lui lo rincorre e gli rompe la nuca: 67enne gravissimo

Domenica 11 Dicembre 2022 di Diego Degan
Follia a Chioggia. Urta per errore il braccio di un condomino, lui lo rincorre e gli rompe la nuca: 67enne gravissimo
10

CHIOGGIAUno schiaffo, una caduta, la nuca che si rompe sull’asfalto e un’emorragia cerebrale. Paolo Marangon, 67 anni, è in ospedale dell'Angelo di Mestre in fin di vita “colpevole” di aver urtato il braccio di un pregiudicato che gli ostruiva la porta attraverso cui doveva passare.

Tutto è accaduto sabato sera a Chioggia, poco dopo le 20.30.

A quell’ora, Marangon aveva appuntamento con un’amica, Daniela, che abita nel condominio di via Alga 16. Palazzo comunale in cui vivono, insieme a famiglie per bene, anche alcune persone che hanno oltrepassato più volte i limiti della legalità e assumono, spesso, comportamenti arroganti e violenti nei confronti degli altri condomini. Uno di loro, Andrè Morana di 26 anni, sostava sull’ingresso del palazzo, insieme ad un amico proprio mentre Marangon e la sua amica stavano uscendo per andare in pizzeria. A causa della ristrettezza del passaggio, il 67enne ha urtato il braccio del giovane.

A quel punto, il 26enne ha inseguito Marangon che, nel frattempo, si era allontanato di qualche metro e, urlando e insultandolo, l’ha strattonato, gli ha dato uno schiaffone e l’ha fatto cadere a terra. Marangon, trasferito nella notte dall'Ospedale di Chioggia a Mestre, lotta tra la vita e la morte.

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 08:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci