Mestre, Emirates cerca assistenti di volo per 2.500 euro al mese e tanti benefit: altezza richiesta tra un metro e 60 e due metri e dodici. Come candidarsi

Martedì 24 Ottobre 2023 di a.spe.
Emirates cerca assistenti di volo per 2.500 euro al mese e tanti benefit: altezza consentita tra un metro e 60 e due metri e dodici. Come candidarsi

MESTREEmirates assume nuovo personale di bordo. Arriva anche in città la nuova campagna di reclutamento della compagnia aerea che ha sede a Dubai, pronta a offrire posti da 2.500 euro netti al mese e tanti benefit per assistenti di volo.

Organizzerà, al proposito, tre giornate in città in cui chi è interessato potrà avanzare la propria candidatura a entrare a far parte degli equipaggi: l'appuntamento è alle 9 di domani, mercoledì all'Hilton Garden di San Giuliano, e poi ancora l'11 e il 28 novembre.

Cercasi assistenti di volo

Queste le condizioni richieste per potersi candidare, peraltro riportate in dettaglio nel sito ufficiale della compagnia: avere una buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato; essere una persona capace di lavorare in squadra; avere un'altezza minima di 160 centimetri e massima non oltre i 212; essere in grado di soddisfare i requisiti per il visto di lavoro negli Emirati Arabi. E ancora: avere almeno un anno di esperienza nel settore dell'hospitality o del servizio clienti; essere in possesso di un diploma di scuola superiore; non avere alcun tatuaggio visibile mentre si indossa l'uniforme dell'equipaggio in cabina.

Oltre allo stipendio, sono previsti benefit come l'alloggio a Dubai e i trasporti gratis da e verso l'aeroporto, 30 giorni di ferie con biglietti pagati per tornare a casa, assicurazioni e assistenze mediche e dentistiche, sconti e convenzioni per shopping. I lavoratori selezionati dovranno seguire un apposito corso di otto settimane a Dubai. «La carriera progredisce man mano che il lavoratore cresce in conoscenze, abilità e fiducia», sottolineano da Emirates.

Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 13:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci