Paura in un supermercato a Mestre. Mette nel sacchetto cibo e trucchi ma alla cassa si rifiuta di pagare e aggredisce il vigilante

Sabato 30 Marzo 2024 di Redazione web
Paura in un supermercato a Mestre. Mette nel sacchetto cibo e trucchi ma alla cassa si rifiuta di pagare e aggredisce il vigilante

MESTRE - Paura in supermercato. Mette nel sacchetto cibo e trucchi ma alla cassa si rifiuta di pagare e aggredisce il vigilante.

Sorpreso dopo aver commesso un furto aggredisce l’addetto alla vigilanza, 28enne veneziano arrestato dai carabinieri. Nella serata del 19 marzo, i carabinieri della Compagnia di Mestre sono intervenuti all’interno di un supermercato di Marghera dove poco prima era stata consumata una rapina. Un 28enne veneziano, dopo aver preso alcuni generi alimentari e vari cosmetici occultati in un sacchetto, giunto alle casse si è rifiutato di pagare aggredendo l’addetto alla vigilanza con spintoni, nel tentativo di darsi alla fuga.

Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha permesso di bloccare definitamente l’uomo, che è stato arrestato per rapina impropria e tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore. Al termine dell’udienza di convalida, al giovane è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci