Scorzè, San Benedetto supera il miliardo di fatturato: premio di 600 euro in busta paga ai duemila dipendenti

La somma verrà versata nel mese di gennaio

Giovedì 21 Dicembre 2023
San Benedetto, supera il miliardo di fatturato: premio di 600 euro in busta paga ai duemila dipendenti

SCORZE' - ​San Benedetto, supera il miliardo di fatturato: premio di 600 euro in busta paga ai duemila dipendenti. Il consiglio di amministrazione di Acqua Minerale San Benedetto ha deciso di erogare un premio per tutti i collaboratori e collaboratrici del Gruppo come riconoscimento per il contributo che ha permesso all'azienda di Scorzè (Venezia) di superare per la prima volta nella sua storia il miliardo di fatturato e di confermarsi leader nel beverage analcolico in Italia.

La comunicazione del premio è avvenuta durante l'incontro annuale per gli auguri di Natale.

Il premio, di 600 euro, sarà riconosciuto a tutti i 2mila dipendenti degli stabilimenti di Scorzè, Paese (Treviso), Pocenia (Udine), Donato (Biella), Popoli (Pescara), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Cutolo (Potenza), e ai lavoratori e lavoratrici degli stabilimenti esteri di Spagna, Polonia e Ungheria, e verrà erogato nel mese di gennaio 2024 sul portale welfare.

«Il traguardo che è stato raggiunto è veramente importante - commenta il presidente e ad Enrico Zoppas - frutto di scelte rese difficili dal periodo economico che stiamo vivendo e dal continuo impegno a mantenere alto il valore del marchio San Benedetto nei mercati italiano ed estero. Come cda abbiamo sentito in maniera unitaria il desiderio di ringraziare i nostri collaboratori e collaboratrici con un segno tangibile, che è un apprezzamento per il lavoro svolto ma anche una sfida a continuare su questa strada».

Lo strumento del welfare permette agevolazioni nell'ambito famiglia, servizi, tempo libero, all'assistenza sanitaria e previdenza complementare. Inoltre, i dipendenti avranno la possibilità di estendere l'utilizzo del credito per acquistare buoni spesa o scegliere il rimborso per bollette di acqua, luce e gas.

Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci