Ubriaco, minaccia e insulta gli agenti della polizia: bloccato con lo spray al peperoncino

Martedì 20 Agosto 2019
Ubriaco, minaccia e insulta gli agenti della polizia: bloccato con lo spray al peperoncino
2
SAN BONIFACIO (VERONA) - Violenza a pubblico ufficiale, ubriachezza in luogo pubblico e rifiuto di declinare le proprie generalità: sono le sanzioni scattate a carico del 48enne residente a San Bonifacio, D.R., che poco dopo la mezzanotte di ieri in un pubblico esercizio a Vicenza in contra' Mure Porta Santa Lucia,  in evidente stato di ebbrezza e a torso nudo stava inveendo contro i presenti.

Invitato ripetutamente dalla polizia locale, accorsa sul luogo, a ricomporsi e a fornire le proprie generalità, senza ottenere riscontro, il 48enne, dopo essersi rifiutato categoricamente di collaborare, si è avvicinato agli agenti alzando i pugni in gesto di sfida e minacciandoli di morte.

A questo punto, gli agenti, considerato che gli inviti a calmarsi non sortivano alcun effetto, al fine di prevenire eventuali atti di violenza hanno utilizzato lo spray al peperoncino per immobilizzare il 48enne e ammanettarlo. L’individuo è stato, quindi, accompagnato al comando di contra' Soccorso Soccorsetto dove è stato identificato e sanzionato per ubriachezza in luogo pubblico, violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare le generalità.
Ultimo aggiornamento: 20:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci