Furti in casa e minacce aggravate, due latitanti presi in aeroporto

Martedì 19 Marzo 2019
Furti in casa e minacce aggravate, due latitanti presi in aeroporto
VERONA - Due latitanti sono stati intercettati ed arrestati dagli agenti della Polizia di Frontiera dell'Aeroporto di Verona.

Nel primo caso si tratta di un cittadino moldavo di 36 anni, ricercato dal 2010 a seguito di condanna, emessa dal Tribunale di Verona, per molteplici furti in abitazione commessi nel territorio veronese. L'uomo, arrivato direttamente dalla Moldavia con volo da Kisinev, una volta arrivato al controllo, grazie alle verifiche nella banche dati della Polizia di Stato, è stato riconosciuto come latitante, destinatario di una pena di un anno di reclusione.

Il secondo fermato invece è un dominicano 37enne: appena sbarcato in Italia dalla Romana, è stato individuato dagli agenti della Polaria che hanno accertato, a suo carico, una condanna a un anno e 6 mesi di reclusione, emessa, nel febbraio scorso, dal Tribunale di Rovereto (Trento) per il reato di minaccia aggravata dall'uso di armi.
Entrambi gli uomini sono stati tradotti nel carcere veronese di Montorio e messi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci