Maria Esposito a Verissimo: «Fidanzato? Mi auguro di trovare un uomo come mio padre»

"Io e mia mamma siamo identiche. Lei è il mio pilastro in questo momento della mia vita", racconta alla Toffanin

Sabato 30 Marzo 2024
Maria Esposito in lacrime a Verissimo

«Non aspettavo tutto quello che è successo». Così l'attrice Maria Esposito di "Mare Fuori" a Verissimo. «Basta credere nei sogni e impegnarsi per realizzarli».

Nel servizio inviato per la presentazione viene svelato che la mamma è casalinga e il papà è impiegato in fabbrica. Poi un particolare, una rosa tatuata addosso. Dove è nata? Nei quartieri spagnoli di Napoli. «Lì è nata la mia arte. Ho bellissimi ricordi dell'infanza».

Veronica Gentili: «Sono stata in analisi per 10 anni, mi aiuta molto nel lavoro»

La famiglia

«Io e mia mamma siamo identiche. Lei è il mio pilastro in questo momento della mia vita. Più di lei non posso fidarmi di nessuno», racconta alla Toffanin. Il papà? «È l'amore della mia vita. La timidezza e la sensibilità le ho prese da lui. Per me è anche difficile trovare un ragazzo proprio per l'esempio che ho avuto da lui». La sorella? «Ho iniziato a lavorare nel centro estetico di mia sorella». 

Le difficoltà

«Quando ho iniziato a recitare l'ho chiesto ai miei genitori. Ma ero spaventata dalle spese, perché la scuola di recitazione costava 250 euro a settimana. Mio padre e mia sorella mi facevano trovare i soldi la mattina. Mi hanno reso felice», racconta tra le lacrime.

L'ansia

«Riesco a superare l'ansia dandomi degli obiettivi», l'attrice parla dei suoi problemi a Verissimo. 

L'amore

«Sono concentrata su me stessa, mi auguro di trovare un ragazzo che possa darmi quello che merito».

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA