"Troppo buono", l'ultimo singolo
di Tiziano Ferro/ Video

PER APPROFONDIRE: tiziano ferro
Tiziano Ferro
ROMA - Arriva oggi il nuovo video del singolo di Tiziano Ferro «Troppo Buono». Il brano arriva a quasi un anno di distanza dall'uscita di «La differenza tra me e te», la canzone che ha aperto la strada al successo dell'album 5 volte Platino «L'amore è una cosa semplice». Il video è stato girato da Gaetano Morbioli lo scorso 14 luglio durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma davanti a 50.000 persone.


GUARDA IL VIDEO



Tiziano Ferro - Troppo buono on MUZU.TV


«Troppo Buono» è la prima canzone di Ferro sul rancore, un brano scritto per affermare con forza un principio base dei rapporti come racconta lo stesso Tiziano: «Nessuno ha il diritto di ferire nessuno, ancora meno di farlo consapevolmente, di approfittare di chi, in un rapporto, si dimostra "troppo buono"».

Quest'ultimo anno è stato una sequela di successi per il cantautore che ha conquistato ormai le classifiche di tutto il mondo (l'album è stato pubblicato in digitale in tutto il mondo e in fisico in più di 35 paesi). I quattro singoli estratti finora sono tutti arrivati in vetta alle classifiche radio («La differenza tra me e te», «L'ultima notte al mondo», «Hai delle isole negli occhi» e «Per Dirti ciao!»).

L'album «L'amore è una cosa semplice» ha ottenuto la certificazione di 5 dischi di platino ed è ancora nella Top ten dei dischi più venduti in Italia. Il tour che ne è seguito ha viaggiato all'insegna del sold out ed ha avuto il suo apice nel memorabile concerto del 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma gremito di fan.

Venerdì 21 Settembre 2012



Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Troppo buono", l'ultimo singolo
di Tiziano Ferro/ Video
I commenti su questo articolo sono chiusi.
CONDIVIDI LA NOTIZIA
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU TWITTER
I commenti su questo articolo sono chiusi.
0 commenti presenti
Indietro
Avanti