Jannik Sinner al J-Medical per l'infortunio all'anca: cinque giorni di cure con obiettivo Roland Garros

il tennista altoatesino ha deciso di rivolgersi ancora una volta al centro medico dei bianconeri

Venerdì 10 Maggio 2024
Sinner, comincia la riabilitazione al J-Medical per l'infortunio all'anca

La tabella di marcia per il ritorno in campo di Jannik Sinner è entrata nel vivo. Da Roma a Parigi passando per Torino. E non si tratta di un torneo o le Atp Finals che ci saranno dopo l'estate. Il tennista italiano si è recato nel capoluogo piemontese, più nello specifico al J-Medical per guarire dal suo problema all'anca. Il classe 2001 si è recato alla clinica privata della Juventus insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. Ad accoglierlo c'erano i dottori della struttura più e Luca Semperboni, ex direttore della clinica e ora medico federale della Fitp.

Internazionali, il programma di sabato 11 maggio: c'è Nadal, in campo anche i big Medvedev, Rune e Tsitsipas

Sinner al J-Medical

Non è la prima volta che Sinner si reca nella clinica della Juventus. Almeno due volte all'anno, il tennista italiano si sottopone a delle visite e test fisici per monitorare la situazione fisica. Ora l'obiettivo è quello di risolvere il problema all'anca che lo ha costretto a saltare gli Internazionali di Roma. Jannik sarà al J-Medical per cinque giorni, durante i quali si sottoporrà alle cure per arrivare al meglio al Roland Garros. Questo torneo è il vero e proprio obiettivo del ventiduenne che può sorpassare Djokovic in cima alla classifica Atp.

I punti che separano i due non sono molti e il torneo francese rappresenta quello in cui può avvenire il passaggio di testimone. 

 

Ultimo aggiornamento: 18:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci