Elkann: «Ho temuto di perdere Conte,
per la Champions già buoni così»

Giovedì 22 Maggio 2014
Elkann: «Ho temuto di perdere Conte, per la Champions già buoni così»
TORINO - A margine dell’assemblea degli azionisti di Exor, fianziaria della Famiglia Agnelli che gestisce il pacchetto di maggioranza della Juve, il presidente John Elkann parla di Juventus: «Se ho mai temuto che Conte non fosse più l'allenatore? E' la stessa domanda dell'anno scorso, però più pertinente...Conte l'ho sentito ieri - ha aggiunto Elkann - E' convinto di quello che ha davanti ed è soddisfatto, come tutti noi, di quanto è stato fatto». Sull'ipotesi di rinnovo del contratto del tecnico, in scadenza tra un anno, Elkann ha aggiunto: «C'è molta serenità da parte di tutti di andare avanti in questo modo».



La Champions l'obiettivo principale della Jubetus, John Elkann risponde a chi pensa che per vincerela servano investimenti e grandi colpi di mercato. «Un colpo di testa sul mercato per vincere la Champions League? L'Atletico Madrid dimostra che quello non è un fattore differenziante; per questo la ragione per cui tutti amiamo il calcio è che non sono i soldi a fare la differenza», ha sottolineato il presidente della Exor.



Infine Elkann parla di Didier Drogba: «Lui troppo vecchio? Roger Milla non era un bambino quando ci sorprese al Mondiale con il Camerun"».
Ultimo aggiornamento: 17:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci