Cade con la moto, trovato esanime
sull'asfalto: 40enne è gravissimo

Domenica 11 Maggio 2014 di Luca Pozza
Cade con la moto, trovato esanime sull'asfalto: 40enne è gravissimo
VICENZA - Due motociclisti vicentini sono rimasti feriti in maniera seria, in due diversi incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri.



Il primo, in ordine di tempo, è avvenuto in Trentino, sulla strada che collega Calliano con Folgaria, a una ventina di chilometri dal confine berico: un centauro 40enne è stato trovato a terra attorno alle 16.30 e subito soccorso da alcuni automobilisti: sembra che nessuno abbia assistito alla caduta, quindi ci sarà da capire se nel sinistro possano essere state coinvolti altri mezzi. L'uomo è stato poi trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è in rianimazione.



Il secondo incidente, si è verificato, poco dopo le 19, lungo l'ex statale del Costo, all'altezza del decimo tornante, nel comune di Cogollo del Cengio: a rimanere ferito un motociclista residente a Thiene che alla guida della sua Yamaha è scivolato finendo contro il guardrail, per poi volare nella scarpata sottostante per alcuni metri. Soccorso da un ambulanza è ricoverato all'ospedale di Santorso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: 11:29