Raid contro auto in sosta. Il sindaco scrive al Questore: «Più controlli»

Giovedì 13 Giugno 2019 di Luca Pozza
Raid contro auto in sosta. Il sindaco scrive al Questore: «Più controlli»
1
VICENZA - Sono almeno una dozzina le auto danneggiate la scorsa notte lungo viale Rumor a Vicenza, un'area compresa tra Parco Querini e il centro storico. Vandali hanno mandato in frantumi i finestrini delle vetture parcheggiate e hanno danneggiato le carrozzerie, introducendosi, forse, anche all'interno dei veicoli per rubare: bottino magro con pochi spiccioli e qualche indumento prelevato dai mezzi.

Appresa la notizia, il sindaco Francesco Rucco, allarmato, ha scritto al Questore della provincia di Vicenza, Bruno Failla, chiedendo l'intensificazione dei controlli notturni. «Nell'ottica di una fattiva collaborazione che su molti fronti sta dando buoni risultati - dichiara il primo cittadino berico - ho chiesto al Questore un ulteriore sforzo da parte delle forze dell'ordine nel controllo del territorio, con particolare attenzione al servizio notturno, ovvero alle ore in cui la polizia locale non è operativa».

«Ho inoltre disposto - ha proseguito il sindaco – un'immediata verifica tecnica sulla possibilità di potenziare l'illuminazione notturna di viale Rumor e installare nuove telecamere di videosorveglianza volte a monitorare sia il viale sia gli accessi a Parco Querini».
Ultimo aggiornamento: 19:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci