DTROIT - Volkswagen sta avviando una importante fase di rilancio nel mercato degli Stati Uniti, non solo per recuperare terreno dopo il “problema emissioni” ma anche...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una strategia - lo ha detto al Salone di Detroit Herbert Diess, Ceo di Volkswagen - «che prevede il lancio di almeno due nuovi modelli all'anno entro il 2025» e che comporterà investimenti complessivi per 1,2 miliardi di dollari destinati nello specifico a vetture pensare e concepite per il mercato Usa. Ne è un esempio la Jetta che è stata svelata al NAIAS e che del vecchio modello (legato in Europa a risultati non soddisfacenti) conserva solo la denomazione.
Basata sulla piattaforma dell'ultima Golf, si sposta verso l'alto a competere con le berline europee e asiatiche di maggiore successo in questo segmento. Oltre alla Jetta, sarà il nuovo Suv a 7 posti - fabbricato nello stabilimento nel Tennessee - a costituire il punto centrale della strategia di riconquista dei clienti nordamericani, assieme alla imminente Arteon, e naturalmente a Golf, Passat e Maggiolino. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino