Alfa Romeo Giulia, a New York debutta il 2.0 turbo da 276 cv anche a trazione integrale

Della Alfa Romeo Giulia se per l'Europa sono stati presentati due motori diesel e un benzina, per gli Stati Uniti è previsto solo quest'ultimo, ma in un'unica variante da 276 cv, anziché 200 cv
NEW YORK - Dopo il vernissage europeo del Salone di Ginevra, le versioni "per tutti" della Giulia Alfa Romeo debuttano al Salone di New York, con alcune sostanziali...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Dopo il vernissage europeo del Salone di Ginevra, le versioni "per tutti" della Giulia Alfa Romeo debuttano al Salone di New York, con alcune sostanziali differenze. Se per l'Europa sono stati presentati due motori diesel e un benzina, per gli Stati Uniti è previsto solo quest'ultimo, ma in un'unica variante da 276 cv, anziché 200 cv.

 


Il 2.0 turbo 4 cilindri Multiair sarà abbinato esclusivamente a un cambio automatico a 8 rapporti, sviluppato insieme a ZF, che è in grado di effettuare la cambiata in 100 ms, mentre per la trazione si potrà scegliere tra quella posteriore oppure integrale Q4 con Chassis Domain Controller e ripartizione della coppia che privilegia il posteriore. Con 400 Nm di coppia disponibili da 2.250 a 4.500 giri la Giulia "americana" accelera da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi e raggiunge i 240 km/h, snocciolando le marce con i paddle solidali al piantone dello sterzo. Infine gli allestimenti, che per gli Stati Uniti prevedono anche quello "Ti" ovvero Turismo internazionale, uno dei più prestigiosi all'interno della storia Alfa Romeo. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino