Arriva il Telepass verde, dal recupero dei device già usati. Presentato in occasione della settimana europea della mobilità

Il Telepass green
MILANO - Telepass lancia un nuovo dispositivo per il telepedaggio realizzato con materiale recuperato dai device non più utilizzati. Lo comunica la società,...

Continua a leggere con la Promo Speciale:

X
Offerta Speciale
ANNUALE
19 €
49,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
2 €
4,99€
Per 12 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
99,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Telepass lancia un nuovo dispositivo per il telepedaggio realizzato con materiale recuperato dai device non più utilizzati. Lo comunica la società, specificando che il nuovo dispositivo si presenta con una colorazione dalla tonalità verde «risultato dal recupero delle scocche grigie e gialle dei device dismessi con cui è realizzato». «L’attenzione al green è anche nel packaging, di materiale riciclato, e nel manuale di istruzioni, che è stato dematerializzato e ora è paperless e può essere scaricato inquadrando un QR code», spiega il gruppo, aggiungendo che «il nuovo obu (on board unit) è una edizione limitata disponibile, fino a esaurimento scorte, per i nuovi clienti Telepass che aderiranno all’offerta Telepass plus».

Inoltre, a partire dal primo ottobre, anche coloro che sono già clienti Telepass potranno richiederlo in sostituzione del vecchio dispositivo. Lanciata in occasione della settimana europea della mobilità, l’iniziativa intende promuovere una cultura di utilizzo responsabile delle risorse ambientali, di attenzione al riciclo e alla circular economy e si inserisce nella visione strategica di Telepass «che fa della sostenibilità una parte integrante della strategia di business e di prodotto da oltre trent’anni», aggiunge il gruppo. 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino