Fisker Ocean Extreme, in Europa con oltre 700 km autonomia. Il Suv proposto anche per mobilità elettrica di Papa Francesco

Fisker Ocean Extreme
Il nuovo suv elettrico Fisker Ocean, dopo la fase di pre-lancio gestita con una piccola serie di veicoli costruiti in Austria dalla Magna, si prepara a sbarcare in Europa...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il nuovo suv elettrico Fisker Ocean, dopo la fase di pre-lancio gestita con una piccola serie di veicoli costruiti in Austria dalla Magna, si prepara a sbarcare in Europa (l’Italia non è però inclusa) attirando l’attenzione dei media con l’annuncio di avere ottenuto una omologazione Wltp per l’autonomia di oltre 700 km. Del Fisker Ocean si era già parlato nel 2022, in occasione della sua presentazione continentale ‘fuori degli schemì perché organizzata al Mobile World Congress 2022 di Barcellona, il grande evento dedicato alla telefonia mobile e al mondo digitale.

Ed aveva soprattutto fatto notizia nel maggio del 2021 - dopo che il fondatore dell’azienda californiana Henrik Fisker aveva incontrato in una udienza in Vaticano Papa Francesco - il progetto di essere la base su cui creare la prossima eco-Papamobile. L’omologazione per 440 miglia di autonomia (708 km), specifica il costruttore, è relativa alla versione Extreme con doppio motore e trazione integrale. Un modello che dispone di 410 kW (550 cv) e che in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

La gamma comprende anche il modello Ocean Sport con motore singolo e trazione anteriore, 205 kW di potenza (275 Cv) e scatto da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi - che dovrebbe essere proposto in Europa a partire da 43.000 euro - e l’Ocean Ultra con doppio motore, trazione integrale, 400 kW (536 Cv) e accelerazione 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino