OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
ROMA - E' forse la più 'furba' delle Golf, sicuramente una delle più versatili. La versione Alltrack, in pratica una declinazione crossover della carrozzeria wagon, offre infatti tutti i vantaggi in termini di innovazione tecnologica, sicurezza, confort e rispetto ambientale della ottava generazione di Golf a cui aggiunge la trazione integrale 4Motion di serie e il più potente e "pullito" motore TDI mai utilizzato su queste segmento C. Senza essere un suv (che alcuni clienti cominciano a 'snobbare') e senza essere una giardinetta qualsiasi, Golf Alltrack si posiziona dunque in una fascia ben precisa - e certamente elitaria - del mercato, con un look off-road che viene enfatizzato dall'altezza da terra maggiorata di 15 mm, dalle protezioni per la carrozzeria (passaruota, sottoporta, sezioni inferiori dei paraurti), dai cerchi bruniti Ronda da 17 pollici e da una dinamicità generale che corrisponde alle elevate prestazioni assicurate dal TDI 200 Cv.Questa unità 2.0 Twin Dosing da 400 Nm, che è stata adottata da altri modelli del Gruppo Volkswagen, spinge infatti la Golf Alltrack a sfiorare - in assenza di limiti - i 230 km/h ma anche di consumare solo 4,8 litri ogni 100 km come solo un motore a gasolio perfezionato come questo TDI è in grado di fare.
Da notare che il sistema Twin Dosing che prevede un doppio trattamento con AdBlue dei gas di scarico, abbatte quasi totalmente gli NOx e rende quindi questo modello uno dei più 'green' fra quelli fedeli alla soluzione diesel.Golf Alltrack è dotata di serie di una striscia luminosa a Led nella griglia del radiatore (tra i fari Led Plus) e di fendinebbia a Led in una particolare formazione a X, per una identità luminosa che non lascia dubbi.
Il Gazzettino