ALGHERO – Cinquecentottanta ruote per il 100° Giro d'Italia. Honda Motor Europe ha confermato anche per il 2017 la sponsorizzazione della corsa rosa mettendo a...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Su due ruote (e senza l'ausilio di motori), i corridori dovranno percorrere 3.615 chilometri ed è quindi pacifico che i comfort assicurati dalle quattro ruote verranno senz'altro apprezzate dai ciclisti e dai loro tecnici. Chi, invece, guiderà le moto Honda potrà contare sul cambio a doppia frizione Dct, una soluzione che la sola Honda offre in campo motociclistico.
Al 100° Giro d'Italia, Honda schiera la nuova Civic, sia in versione Tourer sia in versione berlina, quest'ultima a listino con le nuove unità da 1.0 e 1.5 litri turbo Vtec, il crossover compatto Hr-V ed il Suv Cr-V. Quest'ultimo verrà impiegato come Vip car. La flotta del costruttore giapponese – che include anche cinque Crf100L Africa Twin e venticiqnue maxiscooter X-Adv - scorterà i ciclisti fino al traguardo di Milano, il 28 maggio.
L'investimento sulla corsa rosa, di cui Honda è sponsor e Auto & Moto ufficiale, verrà accompagnato da una campagna di comunicazione definita “importante” che abbraccerà i principali canali di informazione, non solo in Italia. La casa nipponica ha ufficializzato che verranno contabilizzate 5.500 ore di programmazione con oltre 190 milioni di telespettatori stimati e 16 milioni di utenti web coinvolti. Un manager italiano, il 53enne triestino Alessandro Skerl, sarà poi chiamato a “monetizzare” questa visibilità: dal primo aprile è stato promosso da numero uno a Roma a capo delle vendite di Honda in Europa.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino