Hyundai Bayon, ecco come sarà il crossover compatto. Basato sulla meccanica ultima i20, anche in versione mild hybrid

Il magazine britannico AutoExpress, ha ricostruito il possibile aspetto definitivo
ROMA - Dopo aver svelato il nome Bayon e anticipato l'aspetto della parte posteriore con un teaser, Hyundai prosegue i collaudi del suo nuovo crossover d'ingresso, che si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ROMA - Dopo aver svelato il nome Bayon e anticipato l'aspetto della parte posteriore con un teaser, Hyundai prosegue i collaudi del suo nuovo crossover d'ingresso, che si posizionerà al di sotto della Kona e arricchirà dunque la già ampia offerta di suv e crossover con un modello inedito, destinato a un pubblico traversale e molto vasto. Programmato per il prossimo anno, Hyundai Bayon - come anticipa il magazine britannico AutoExpress, che ne ha ricostruito il possibile aspetto definitivo - dovrebbe essere basa meccanicamente sulla piattaforma della ultima i20, aggiornata con motori benzina anche mild hybrid 48 Volt. La carrozzeria, pur ispirata nel design alla i20, soprattutto nella coda e nel taglio della terza luce, sarà diversa con lamierati specifici in funzione delle nuove proporzioni a partire dal giro porte antetiore.

Identico, o quasi, invece l'abitacolo che proporrà l'ultima edizione della plancia con infotainment di nuova generazione caratterizzato da due schermi digitali da 10,25 pollici, uno per il quadro strumenti e l'altro per gestire i media e la navigazione dell'auto. Gemella della gamma motori di i20 anche la dotazione del nuovo crossover Bayon, appunto con un 3 cilindri 1.0 GDI turbo da 100 Cv, completato da sistema mild hybrid a 48 Volt, e con un 4 cilindri 1.2 MPI da 84 Cv. Non esclusa anche una variante del 3 cilindri 1.0 GDI turbo da 120 Cv, sempre MHEV.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino